Il Natale solidale

Sostieni gli Empori della Solidarietà

Biglietti di Natale 2017

GLI EMPORI DELLA SOLIDARIETA'

Per le persone che hanno perso il lavoro, vivono situazioni temporanee di disagio e che rischiano di scivolare nella povertà assoluta, Caritas ha ideato gli Empori della Solidarietà che sono dei veri e propri supermercati dove le persone possono fare la spesa gratuitamente grazie alle eccedenze alimentari recuperate dalla Grande Distribuzione.

Un modo per preservare la dignità delle persone e reimmettere le eccedenze alimentari in un circuito solidale. Nel 2016 abbiamo distribuito 2.932 tonnellate di aiuti alimentari assistendo oltre 2.600 persone.

I BIGLIETTI DI NATALE 2017

Fare gli auguri di Natale è sempre un piacere che può diventare ancora maggiore usando i nostri Biglietti di Natale. La raccolta fondi legata ai Biglietti di Natale 2017 sarà destinata alle persone in difficoltà che hanno accesso ai nostri Empori della Solidarietà.

Anche quest'anno i biglietti di Natale sono stati realizzati con l'aiuto di  Donatella Caprara Riva, una volontaria che ha messo a disposizione del progetto il suo talento.

Puoi vedere i soggetti disonibili cliccando qui

COME FARE PER RICEVERE I BIGLIETTI

1. Telefona al numero 02.76.037.324 dal lunedì al giovedì  9,30/12,30 – 14,30/17,30 e il venerdì 9,30/12,30

2. Manda una e-mail all’indirizzo: offerte@caritasambrosiana.it specificando il tipo e il numero di biglietti che desideri ricevere