Un Aiuto Subito

Fai un Gesto Concreto

Emergenza terremoto Haiti

L'EMERGENZA TERREMOTO

A Port-de-Paix, città più vicina all’epicentro, ma anche a Gros Morne, a San Louis du Nord e in altri centri abitati della zona colpita, almeno 18 persone sono morte e centinaia sono i feriti. La drammaticità di un evento non sta solo nella conta delle vittime e dei danni materiali. Per parlare del terremoto non basta quantificare, occorre piuttosto guardare il contesto sul quale si è abbattuto un evento che già di per sé è tragico.

L'INTERVENTO DI CARITAS

Caritas Ambrosiana è presente a Port-de-Paix da fine 2010 attraverso i suoi operatori per l’implementazione ed il supporto a diversi progetti condivisi in questa diocesi haitiana, manifesta la propria vicinanza alla popolazione colpita da questo dramma e alla Chiesa haitiana,   in attesa di una fotografia più precisa dei bisogni e degli interventi di cui si occuperà Caritas Port-de-Paix.

Causale: Emergenza Terremoto Haiti

Dona ora, per aiutare concretamente la popolazione di Haiti