Regali Solidali

Natale si avvicina, scegli il regalo giusto!

Regali Solidali

UN MODO SEMPLICE PER FARE DEL BENE A NATALE

Con i Regali Solidali di Caritas Ambrosiana fare del bene a Natale è semplice! Moltiplica anche tu la magia del Natale. Quest’anno i Regali Solidali serviranno ad aiutare “Casa della Speranza”, una struttura di sostegno alle persone senza dimora in Georgia affinché possano tornare a una vita normale, sana e produttiva

FAI ORA IL TUO REGALO SOLIDALE

Scarica la cartolina che preferisci in formato PDF, compila i campi editabili, stampala e inviala al destinatario del regalo solidale oppure consegnala a mano. Abbiamo creato 5 cartoline, una per ogni animale che puoi regalare.La cartolina che scaricherai sarà un PDF modificabile e potrai inserire una personalizzazione sul fronte e un breve messaggio sul retro.

Se non hai la carta di credito puoi contattarci via email. Scrivi subitoofferte@caritasambrosiana.it

Causale: REGALI SOLIDALI GEORGIA

FAI ORA IL TUO REGALO SOLIDALE