INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003. I dati personali raccolti sono trattati, con strumenti manuali e informatici, per finalità amministrative conseguenti il versamento di contributi a sostegno dell'associazione, per l'invio della pubblicazione periodica e per la promozione e la diffusione di iniziative dell'associazione. Il conferimento dei dati è facoltativo; il mancato conferimento o il successivo diniego al trattamento dei medesimi non consentirà di effettuare le operazioni sopra indicate. I dati personali raccolti potranno essere conosciuti solo da personale specificamente incaricato delle operazioni di trattamento e potranno essere comunicati a terzi ai quali sono affidati la predisposizione e l'invio della pubblicazione periodica. I dati trattati non saranno diffusi. Titolare del trattamento è Caritas Ambrosiana, Via S. Bernardino 4, 20122 Milano, in persona del Presidente e legale rappresentante pro tempore.
Questi dati saranno utilizzati unicamente da Caritas Ambrosiana e in ogni momento potrai richiedere la cancellazione. Il rilascio dei dati personali per via elettronica costituisce formale consenso ai sensi della D.Lgs. 196/03 sulla privacy.