Dona ora un carrello sospeso

Un aiuto concreto

Carrello sospeso - Empori della solidarietà

IN ARRIVO DUE NUOVI EMPORI DELLA SOLIDARIETA'

Stiamo per aprire due nuovi Empori della Solidarietà a Milano nelle zone di Lambrate e Niguarda. Per riempire gli scaffali dei nuovi progetti di solidarietà abbiamo lanciato l'iniziativa "Carrello Sospeso" in collaborazione con il Programma QuBì e la Coop Lombardia. La tua donazione è importante perché i nostri partner si sono impegnati a donare il valore equivalente delle donazioni raccolte in beni alimentari e in denaro. In pratica ogni euro offerto vale 3! In più per ogni donazione superiore a 20 euro ci sarà una ricompensa speciale: l'ingresso all'esclusivo concerto di Paolo Jannacci alla Balera dell'Ortica l'8 luglio 2019.

L'IMPORTANZA DEGLI EMPORI

A Milano 1 minore su 10 viva in povertà assoluta, per un totale di 21.000 bambini che non possono nutrirsi e crescere in modo adeguato. Caritas Ambrosiana, nel solo 2018, attraverso la sua rete di aiuto a Milano ha offerto beni alimentare a oltre 18.000 famiglie. Sono per lo più donne che non riescono a provvedere ai bisogni più elementari dei loro figli a causa di redditi insufficienti a sostenere il costo della vita in una metropoli come Milano. L'aiuto dato dagli Empori della Solidarietà è quindi decisivo per allontanare il rischio povertà per molte famiglie.

IBAN: IT82Q0503401647000000064700 presso il BPM intestato a Caritas Ambrosiana Onlus

Causale:

Carrello sospeso

Se utilizzi la modalità di offerta con bonifico bancario mettiti in contatto con noi. La banca non ci invia tutti i dati degli offerenti e non possiamo inviare la ricevuta fiscale. Grazie.

Dona un Carrello Sospeso per una famiglia in difficoltà.

Con 10 euro doni una spesa piccola: un litro d'olio, due pacchi di pasta, un pacco di riso, una passata di pomodoro e un litro di latte

Con 20 euro doni una spesa grande: un litro d'olio, tre pacchi di pasta, due pacchi di riso, due passate di pomodoro, due litri di latte e un set di scatolette: potrai richiedere un ingresso per il concerto di Paolo Jannacci l'8 luglio alla Balera dell'Ortica

Con 40 euro doni una spesa per bambini: pannolini, biscotti per lattanti, omogeneizzati, pastina: potrai richiedere due ingressi per il concerto di Paolo Jannacci l'8 luglio alla Balera dell'Ortica