Il tuo aiuto a chi è in difficoltà

Dona Ora

Emergenza Covid-19

L'EMERGENZA COVID-19

Accanto a quella sanitaria c'è un'emergenza sociale; in questa trincea sono impegnati volontari e operatori che si stanno dando un gran daffare spesso con pochi mezzi. Gestiscono servizi essenziali per una fascia di popolazione particolarmente debole e fragile: dai senza tetto a chi va avanti con lavori saltuari. Ma presto arriveranno ai nostri centri di ascolto tutte quelle persone che non potranno usufruire delle misure di protezione che il governo si appresta a mettere in campo. Saranno loro a pagare il costo sociale più salato di questa crisi.

L'INTERVENTO DI CARITAS

Le famiglie più deboli stanno pagando il prezzo maggiore dell'Emergenza in corso. Per questo motivo Caritas Ambrosiana ha scelto di tenere aperti tutti i servizi essenziali: il Refettorio Ambrosiano, il Rifugio Caritas e gli Empori della Solidarietà. Dona un pasto caldo, un letto pulito, una spesa solidale ad una famiglia in difficoltà o kit di protezione individuale per i volontari e gli operatori che sono rimasti al fianco dei più deboli in questo momento così difficile. Scegli di fare la differenza insieme a Caritas.

Donazione Mensile clicca qui

Conto Corrente Postale n. 000013576228

Intestato a Caritas Ambrosiana Onlus - Via San Bernardino 4 - 20122 Milano

IBAN: IT82Q0503401647000000064700 presso il BPM intestato a Caritas Ambrosiana Onlus

Causale: Emergenza Coronavirus

Se utilizzi la modalità di offerta con bonifico bancario per avere la tua ricevuta fiscale scrivici alla mail offerte@caritasambrosiana.it . La banca non ci invia tutti i dati degli offerenti e non possiamo inviare la ricevuta fiscale. Grazie.