FAI UN REGALO SOLIDALE

DONA UNA BOLLETTA SOSPESA

Regali Solidali 2022 - Bolletta Sospesa

GLI AUMENTI DI LUCE E GAS

Gli aumenti delle bollette di luce e gas registrati a partire dalla fine dello scorso anno stanno mettendo in grave difficoltà molte famiglie. Stiamo ricevendo numerose richieste di sostegno anche da parte di persone che non si erano mai rivolte a Caritas Ambrosiana. Il momento è particolarmente difficile e per questo abbiamo deciso di intervenire con una azione volta non solo al sostegno economico, ma anche alla formazione sull'uso consapevole dell'energia, sui bonus legati alla transizione energetica, sull'efficientamento delle case e sulla scelta del proprio gestore energetico.

I REGALI SOLIDALI

Con i Regali Solidali di Caritas Ambrosiana puoi scegliere di sostituire un regalo tradizionale a una persona cara con una donazione a favore del progetto Bolletta Sospesa. A Natale, invece di donare un oggetto potrai testimoniare la tua scelta di solidarietà consegnando un biglietto di Natale che indica il sostegno al progetto. Al termine della donazione, nella pagina di ringraziamento vedrai sulla destra un link di colore grigio che ti porterà alla pagina di download delle cartoline che abbiamo preparato. Per ogni necessità o assistenza è possibile chiamare lo 02.40703424 dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 20.

ALTRE MODALITA' DI DONAZIONE

Conto Corrente Postale n. 000013576228
 intestato a Caritas Ambrosiana Onlus - Via San Bernardino 4 - 20122 Milano
IBAN: IT82Q0503401647000000064700 Banco BPM intestato a Caritas Ambrosiana Onlus