Sostieni i Progetti di Caritas per l'Emergenza Covid
L' emergenza sanitaria si è trasformata in una emergenza sociale. Trasforma il Natale, con i Regali Solidali, in un momento di vicinanza con chi vive un momento di difficoltà. Spesso non sappiamo cosa regalare alle persone care e finiamo per acquistare beni superflui e a volte inutili. La solidarietà non passa mai di moda e soprattutto è in grado di dare un segnale positivo in questo momento difficile. In più con i regali solidali potrai evitare di frequentare negozi e centri commerciali: può essere un modo per salvaguardare la propria salute.
Fai una donazione con la tua carta di credito. Al termine della tranazione, nella nostra pagina di ringraziamento troverai il link per scaricare la cartolina in dormato PDF e potrai compila i campi editabili. Stampala e inviala al destinatario del regalo solidale oppure consegnala a mano . Potrai anche rendere il PDF non modificabile in modo da poterlo inviare via email alle persone che non potrai raggiungere. Abbiamo creato 3 cartoline, una per ogni dono che puoi regalare.La cartolina che scaricherai sarà un PDF modificabile e potrai inserire una personalizzazione sul fronte e un breve messaggio sul retro.
Per conoscere tutte le modalità di donazione è possibile chiamare il nuovo numero dedicato ai donatori di Caritas Ambrosiana telefonando al numero 02.40703424
I nostri volontari potranno fornire tutte le informazioni utili per il progetto e le modalità di donazione con Conto Corrente Bancario o bollettino di Conto Corrente Postale e tutte le indicazioni per ottenere la ricevuta fiscale valida ai fini della detraibilità/deducibilità.
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle ore 20.00 dal lunedì alla domenica.
Con 10 euro Regali un Pasto al Refettorio Ambrosiano
Con 18 euro Regali una Notte e una Colazione al Rifugio Caritas
Con 30 euro Regali una Spesa Solidale a una famiglia in difficoltà all'Emporio della Solidarietà Caritas