REGALI SOLIDALI

Regala un momento di svago e di gioco

Regali Solidali Moldova 2020

UN MODO SEMPLICE PER FARE DEL BENE

L' emergenza sanitaria si è trasformata in una emergenza sociale non solo in Italia ma anche all'estero. Trasforma il Natale, con i Regali Solidali, in un momento di vicinanza con chi vive un momento di difficoltà. Spesso non sappiamo cosa regalare alle persone care e finiamo per acquistare beni superflui e a volte inutili. La solidarietà non passa mai di moda e soprattutto è in grado di dare un segnale positivo in questo momento difficile. In più con i regali solidali potrai evitare di frequentare negozi e centri commerciali: può essere un modo per salvaguardare la propria salute.n i regali solidali potrai evitare di frequentare negozi e centri commerciali: può essere un modo per salvaguardare la propria salute.

COME FUNZIONA IL NOSTRO REGALO SOLIDALE

Fai una donazione con la tua carta di credito. Al termine della tranazione, nella nostra pagina di ringraziamento troverai il link per scaricare la cartolina in dormato PDF e potrai compila i campi editabili. Stampala e inviala al destinatario del regalo solidale oppure consegnala a mano . Potrai anche rendere il PDF non modificabile in modo da poterlo inviare via email alle persone che non potrai raggiungere. Abbiamo creato 3 cartoline, una per ogni dono che puoi regalare.La cartolina che scaricherai sarà un PDF modificabile e potrai inserire una personalizzazione sul fronte e un breve messaggio sul retro.

Se non hai la carta di credito puoi fare la tua donazione con bonifico bancario o postale:
Conto Corrente Bancario  IBAN: IT82Q0503401647000000064700
presso il Banca Popolare di Milano intestato a Caritas Ambrosiana Onlus

Causale: REGALI SOLIDALI 2020 IN MOLDOVA

Le offerte sono detraibili/deducibili fiscalmente
Dopo aver fatto la donazione contattaci via email: offerte@caritasambrosiana.it  ti invieremo il link per scaricare le cartoline

Con 10 euro Regali un Giocattolo Yenga in legno

Con 18 euro Regali  un Gioco della Pesca