Fai ora il tuo Regalo Solidale

Aiuta chi ha perso tutto

Ho letto e accetto la Privacy Policy
Clicca qui per detrarre le tue donazioni

Regali Solidali Pasqua

Regali Solidali - Terremoto Turchia e Siria

UN TERREMOTO DEVASTANTE

Il 6 febbraio 2023 un terribile terremoto di magnitudo 7.8 ha colpito la Turchia e la Siria portando morte e distruzione. Sono numerose le famiglie che hanno perso tutto. Migliaia di case e infrastrutture si sono polverizzate sotto le potenti scosse del sisma. Dopo una grande attenzione mediatica per l'evento le pagine dei giornali non raccontano più di quanto stanno vivendo milioni di persone costrette a lasciare le proprie case. Non lasciamoli soli, dimostriamo la nostra solidarietà.

GLI INTERVENTI E I REGALI SOLIDALI

Fin dalle prime ore successive alla tragedia la rete internazionale di Caritas si è mobilitata per portare soccorso e aiuto alla popolazione vittima del terremoto. Per Pasqua, Caritas Ambrosiana ha deciso di lanciare i Regali Solidali un modo per sostituire il tradizionale regalo di Pasqua con una donazione a favore delle famiglie turche e siriane che hanno perso tutto. Dona con fiducia e dopo la donazione seleziona il link che troverai per scaricare le cartoline in PDF per fare i tuoi auguri speciali di Pasqua.

ALTRE MODALITA' DI DONAZIONE

Conto Corrente Postale n. 000013576228
 intestato a Caritas Ambrosiana Onlus - Via San Bernardino 4 - 20122 Milano
Conto Corrente Bancario
IBAN: IT82Q0503401647000000064700 Banco BPM intestato a Caritas Ambrosiana Onlus
 

Causale: Regali solidali Pasqua
 

Le offerte sono detraibili fiscalmente

Per richiedere il link per scaricare le cartoline è possibile chiamare il nostro numero dedicato ai sostenitori di Caritas Ambrosiana: 02.40703424