Fai ora il tuo Regalo Solidale

Dona un aiuto in Terra Santa

Regali Solidali Terra Santa

LA SITUAZIONE

Il conflitto in Terra Santa ha già ucciso più di 12.000 persone, ne ha ferite decine di migliaia e ha sfollato più di un milione di persone innocenti solo a Gaza, di cui quasi il 50% sono bambini, mentre almeno 230 civili sono tenuti in ostaggio. La situazione umanitaria a Gaza è disperata e i bisogni crescono in modo critico: mentre i pesanti bombardamenti si intensificano, i servizi essenziali vengono tagliati e l’accesso umanitario è quasi impossibilitato a operare. Oltre alle migliaia di civili uccisi durante il conflitto, molti altri rischiano di morire di fame, di disidratazione, di malattie e per la mancanza di accesso a cure mediche e di medicine.

I REGALI SOLIDALI

Caritas Ambrosiana risponde all'appello di Caritas Gerusalemme e di Caritas Libano lanciando per Pasqua l'iniziativa Regali Solidali - Pace in Terra Santa. Fai un regalo a nome di una persona cara a una famiglia vittima del conflitto e dona cibo, kit igienici sanitari, visite mediche, medicine e aiuti ecnonomici. Dopo aver fatto la donazione potrai scaricare un biglietto personalizzabile in PDF da stampare o inviare a una persona cara testimoniando la tua volontà di fare del bene invece di fare un regalo fisico. Aiutaci a intervenire in questa catastrofe umanitaria. Grazie!

ALTRE MODALITA' DI DONAZIONE

Conto Corrente Postale n. 000013576228
 intestato a Caritas Ambrosiana Onlus - Via San Bernardino 4 - 20122 Milano
IBAN: IT82Q0503401647000000064700 Banco BPM intestato a Caritas Ambrosiana Onlus