REGALI SOLIDALI

Natale si avvicina, fai il regalo giusto!

Regali Solidali in Italia 2019

UN MODO SEMPLICE PER FARE DEL BENE A NATALE

Con i Regali Solidali di Caritas Ambrosiana fare del bene a Natale è semplice! Moltiplica anche tu la magia del Natale. Quest’anno i Regali Solidali serviranno ad aiutare le persone e le famiglie in difficoltà della Diocesi di Milano. Potrai scegliere se regalare pasti a un ospite del Refettorio Ambrosiano, notti e colazioni a un ospite del Rifugio Caritas per persone senza dimora o spese a una famiglia in difficoltà che si reca presso gli Empori della Solidarietà.

COME FUNZIONA IL NOSTRO REGALO SOLIDALE

Fai una donazione con la tua carta di credito. Al termine della tranazione, nella nostra pagina di ringraziamento troverai il link per scaricare la cartolina in dormato PDF e potrai compila i campi editabili. Stampala e inviala al destinatario del regalo solidale oppure consegnala a mano . Potrai anche rendere il PDF non modificabile in modo da poterlo inviare via email alle persone che non potrai raggiungere. Abbiamo creato 3 cartoline, una per ogni dono che puoi regalare.La cartolina che scaricherai sarà un PDF modificabile e potrai inserire una personalizzazione sul fronte e un breve messaggio sul retro.

Se non hai la carta di credito puoi fare la tua donazione con bonifico bancario o postale:

Conto Corrente Bancario  IBAN: IT82Q0503401647000000064700
presso il Banca Popolare di Milano intestato a Caritas Ambrosiana Onlus
Causale: REGALI SOLIDALI 2019 IN ITALIA

Le offerte sono detraibili/deducibili fiscalmente
Dopo aver fatto la donazione contattaci via email: offerte@caritasambrosiana.it  ti invieremo il link per scaricare le cartoline

Con 10 euro Regali un Pasto al Refettorio Ambrosiano

Con 18 euro Regali una Notte e una Colazione al Rifugio Caritas

Con 30 euro Regali una Spesa Solidale a una famiglia in difficoltà all'Emporio della Solidarietà Caritas