REGALI SOLIDALI

Natale si avvicina, fai il regalo giussto!

Regali solidali 2018

UN MODO SEMPLICE PER FARE DEL BENE A NATALE

Con i Regali Solidali di Caritas Ambrosiana fare del bene a Natale è semplice! Moltiplica anche tu la magia del Natale. Quest’anno i Regali Solidali serviranno ad aiutare le persone e le famiglie in difficoltà della Diocesi di Milano. Potrai scegliere se regalare uno o più pasti a un ospite del Refettorio Ambrosiano, una o più notti e colazioni a un ospite del Rifugio Caritas per persone senza dimora o una o più spese a una famiglia in difficoltà che si reca presso gli Empori della Solidarietà. Ora tocca a te, fai un regalo con il cuore!

COME FUNZIONA IL NOSTRO REGALO SOLIDALE

Fai una donazione con la tua carta di credito. Al termine della tranazione, nella nostra pagina di ringraziamento troverai il link per scaricare la cartolina in dormato PDF e potrai compila i campi editabili. Stampala e inviala al destinatario del regalo solidale oppure consegnala a mano . Potrai anche rendere il PDF non modificabile in modo da poterlo inviare via email alle persone che non potrai raggiungere. Abbiamo creato 3 cartoline, una per ogni dono che puoi regalare.La cartolina che scaricherai sarà un PDF modificabile e potrai inserire una personalizzazione sul fronte e un breve messaggio sul retro.

Se non hai la carta di credito puoi fare la tua donazione con bonifico bancario o postale:

Causale: REGALI SOLIDALI 2018

Le offerte sono detraibili/deducibili fiscalmente

Dopo aver fatto la donazione contattaci via email: offerte@caritasambrosiana.it  ti invieremo il link per scaricare le cartoline

Con 10 euro Regali un pasto al Refettorio Ambrosiano

Con 18 euro Regali una notte e una colazione al Rifugio Caritas

Con 30 euro Regali una spesa solidale a una famiglia in difficoltà all'Emporio della Solidarietà