REGALI SOLIDALI

Natale si avvicina, fai il regalo giussto!

Regali Solidali 2019 in Kenya

UN MODO SEMPLICE PER FARE DEL BENE A NATALE

Con i Regali Solidali di Caritas Ambrosiana fare del bene a Natale è semplice! Moltiplica anche tu la magia del Natale. Quest’anno i Regali Solidali serviranno ad aiutare i ragazzi della Cafasso House in Kenya. Potrai scegliere se regalare 10 pulcini, 1 coniglio, 1 gallina e 10 pulcini oppure 6 coniglietti.

COME FUNZIONA IL NOSTRO REGALO SOLIDALE

Fai una donazione con la tua carta di credito. Al termine della tranazione, nella nostra pagina di ringraziamento troverai il link per scaricare la cartolina in dormato PDF e potrai compilare i campi editabili. Stampala e inviala al destinatario del regalo solidale oppure consegnala a mano . Potrai anche rendere il PDF non modificabile in modo da poterlo inviare via email alle persone che non potrai raggiungere. Abbiamo creato 4 cartoline, una per ogni dono che puoi regalare. La cartolina che scaricherai sarà un PDF modificabile e potrai inserire una personalizzazione sul fronte e un breve messaggio sul retro.

Se non hai la carta di credito puoi fare la tua donazione con bonifico bancario o postale:

Conto Corrente Bancario  IBAN: IT82Q0503401647000000064700
presso il Banca Popolare di Milano intestato a Caritas Ambrosiana Onlus
Causale: REGALI SOLIDALI 2019 IN KENYA

Le offerte sono detraibili/deducibili fiscalmente
Dopo aver fatto la donazione contattaci via email: offerte@caritasambrosiana.it  ti invieremo il link per scaricare le cartoline

Con 10 euro Regali 10 pulcini

Con 18 euro Regali 1 coniglio