FAI ORA IL REGALO SOLIDALE

Aiutaci a donare 10.000 spese

Regali solidali 2021

UN MODO SEMPLICE PER FARE DEL BENE

L' emergenza sanitaria si è trasformata in una emergenza sociale. Le persone che si sono rivolte a Caritas per un aiuto alimentare quest'anno sono state oltre 20.000. Trasforma il Natale, con i Regali Solidali, in un momento di vicinanza con chi vive un momento di difficoltà. Spesso non sappiamo cosa regalare alle persone care e finiamo per acquistare beni superflui e a volte inutili. La solidarietà non passa mai di moda e soprattutto è in grado di dare un segnale positivo in questo momento difficile. Fai un Regalo Solidale e regala a nome di una persona cara una spesa per un famiglia in difficoltà.

COME FUNZIONA IL NOSTRO REGALO SOLIDALE

Fai una donazione con la tua carta di credito. Al termine della transazione, nella nostra pagina di ringraziamento troverai il link per scaricare la cartolina in formato PDF e potrai personalizzarla. Stampala e inviala al destinatario del regalo solidale oppure consegnala a mano . Potrai anche rendere il PDF non modificabile in modo da poterlo inviare via email alle persone che non potrai raggiungere. Abbiamo creato 3 cartoline, in due formati. La cartolina che scaricherai sarà un PDF modificabile e potrai inserire una frase in modo da rendere il regalo più personale.

E' possibile fare un Regalo Solidale anche con un bonifico bancario o utilizzando un bollettino postale. Per sapere come utilizzare queste modalità è possibile chiamare il nuovo numero dedicato ai donatori di Caritas Ambrosiana telefonando al numero 02.40703424
I nostri volontari potranno fornire tutte le informazioni utili e le modalità di donazione con Conto Corrente Bancario o bollettino di Conto Corrente Postale e le indicazioni per ottenere la ricevuta fiscale.
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle ore 20.00 dal lunedì al sabato. I nostri volontari potranno anche aiutarti per personalizzare le cartoline in PDF.

I Regali Solidali di quest'anno hanno un grande obiettivo: donare 10.000 spese alimentari alle famiglie in difficoltà per l'emergenza economica legata alla pandemia.

• Dona una spesa per una persona anziana con 10 euro
  • Dona una spesa per una famiglia con 20 euro
  • Dona una spesa per bambini piccoli con 40 euro
  • Dona una spesa per una famiglia e un gioco con 60 euro