DONA ORA

Un aiuto concreto

Ho letto e accetto la Privacy Policy
Clicca qui per detrarre le tue donazioni

Rep. Centrafricana: Diamo una nuova voce...

CONTESTO

La Repubblica Centrafricana è uno dei Paesi africani più poveri; circa il 60% della popolazione vive con meno di 1,25 US$ al giorno. La qualità della vita è problematica e l’elevato tasso di analfabetismo è una piaga notevole perché impedisce lo sviluppo del paese. "Entrez dans l'Espérance" (Entrate nella Speranza) è lo slogan di "Radio Notre Dame – La voix de l'Espérance" (La voce della Speranza) che da più di 25 anni trasmette i suoi programmi nella città di Bangui e nei suoi dintorni. L’obiettivo di RND è evangelizzare attraverso i mezzi di comunicazione sociale facendosi vicino agli ascoltatori anche attraverso la diffusione di informazioni di carattere generale.

INTERVENTI

Sono passati più di 25 anni dall’apertura della radio, ma nel frattempo la struttura non è stata sistemata quindi le installazioni radio sono obsolete. Bisogna rinnovare i materiali. Il contributo è richiesto per:

  • acquistare e installare di una nuova antenna
  • acquistare e installare un’antenna a relè (secondaria)
  • rinnovare le attrezzature dello studio.

ALTRE MODALITA' DI DONAZIONE

 

Conto Corrente Postale n. 000013576228 intestato a Caritas Ambrosiana Onlus - Via San Bernardino 4 - 20122 Milano

Conto Corrente Bancario

IBAN: IT82Q0503401647000000064700 Banco BPM intestato a Caritas Ambrosiana Onlus

 

Causale: REP. CENTRAFRICANA: QUARESIMA 2022

Le offerte sono detraibili fiscalmente

 

Per maggiori informazioni sulle donazioni è possibile chiamare il nostro numero dedicato ai sostenitori di Caritas Ambrosiana: 02.40703424