Un aiuto per l'emergenza

Aiutaci anche tu

Leggi Informativa 196/2003 Privacy Policy
Clicca qui per detrarre le tue donazioni

Terremoto Centro Italia

Terremoto Centro Italia

L'EMERGENZA CONTINUA

 

A più di 2 mesi dalla fortissima scossa dimagnitudo 6,5 con epicentro nella Val Nerina (PG) percepita in gran parte della penisola italiana (la più forte scossa di terremoto dal sisma dell'Irpinia del 1980) Caritas Ambrosiana resta attiva sul territorio con i suoi volontari, operatori, mezzi e strutture per garantire assistenza e supporto a tutte le persone colpite dall'emergenza.

La tragedia dopo le scosse del 29 e 30 ottobre ha raggiunto proporzioni spaventose allargando notevolmente il cratere delle zone colpite e il numero delle famiglie sfollate per crolli e danni strutturali alle proprie abitazioni.  

 

CARITAS AMBROSIANA NON ABBANDONA LE COMUNITA' COLPITE

 

Il freddo è arrivato, in molti casi è accompagnato da gelo e neve: questo non ha fermato gli operatori e i volontari di Caritas Ambrosiana che, in costante coordinamento con Caritas Italiana e con le Caritas del territorio, continuano a prestare assistenza alle persone che ancora si trovano in condizioni di estremo bisogno. In questa fase dell’emergenza, ha un ruolo principale l'equipé di supporto psicologico, indispensabile per tutta la popolazione colpita dalla tragedia.

 

ALTRE MODALITÀ DI DONAZIONE

Conto Corrente Postale n. 000013576228 intestato a Caritas Ambrosiana Onlus - Via San Bernardino 4 - 20122 Milano

Conto Corrente Bancario 

IBAN: IT17Y0521601631000000000578 presso il Credito Valtellinese intestato a Caritas Ambrosiana Onlus

Causale: Terremoto Centro Italia

Le offerte sono detraibili fiscalmente

 

Dona ora, per aiutare la popolazione che ha perso tutto nel terremoto.